1.Regolamento

    • 1.1 Ambito del regolamento. Il presente Regolamento stabilisce i termini e le condizioni vigenti per la consegna dei nostri prodotti.
    • 1.2 Perché è importante conoscere il Regolamento. Si prega di leggere attentamente il presente Regolamento prima di effettuare l’ordine. Il presente Regolamento indica chi siamo, come forniamo i nostri prodotti a te, in che modo tu e noi possiamo modificare o risolvere il contratto, come procedere se si verifica qualche problema e tante altre informazioni importanti.


2.Chi siamo e come contattarci

    • 2.1 Chi siamo. Siamo “4Kraft spółka z ograniczoną odpowiedzialnością”, un’azienda polacca registrata in Polonia. Siamo iscritti al Registro Nazionale Giudiziario (Krajowy Rejestr Sądowy) al numero 0000378767 e la sede legale si trova all’indirizzo Tatrzanska 1/5, 60-413, Poznan, Polonia. P.IVA 7811861679.
    • 2.2 Come contattarci. Puoi contattarci chiamando il numero di assistenza (0048) 61 66 63 977 o scrivendo un’e-mail all’indirizzo: assistenza@kinderkraft.com
    • 2.3 Come possiamo contattarti Qualora avessimo bisogno di contattarti, chiameremo al recapito telefonico o scriveremo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica o di posta tradizionale che hai indicato nel tuo ordine.
    • 2.4 Per “comunicazione scritta” si intendono anche le e-mail. Qualora nel presente Regolamento si usano le parole “comunicazione scritta” o “scrivere”, si intendono anche le e-mail.


3. Come possiamo contattarti e come presentare l’ordine

    • 3.1 Login e password. Quando scegli il login d’utente e la password, devi mantenere segrete tali informazioni. È vietato rivelarle a terzi. Se sai o sospetti che qualcuno diverso da te conosca il tuo login o la tua password, devi avvisarci tempestivamente scrivendo all’indirizzo assistenza@kinderkraft.com.
    • 3.2 Come presentare l’ordine. Se vuoi ordinare qualche prodotto da noi, puoi presentare l’ordine indipendentemente dal fatto che tu sia un utente registrato o meno.
    • 3.3 Registrazione sul nostro sito. Puoi registrarti sul nostro sito web utilizzando il modulo disponibile online e indicando il tuo login e la tua password. Il link con il codice di attivazione verrà inviato al tuo indirizzo e-mail.
    • 3.4 Come accetteremo il tuo ordine. Puoi ordinare i nostri prodotti nella modalità seguente:
  • - inviando un’e-mail all’indirizzo: assistenza@kinderkraft.com . Se desideri di effettuare un ordine in questo modo, dovresti fornirci le seguenti informazioni: qual è il prodotto che hai scelto, il suo codice, il colore (se ce ne sono più di uno tra cui scegliere), la quantità di prodotti che vuoi ordinare, il tuo nome e cognome o il nome dell’azienda, indirizzo di consegna, recapito telefonico e informazioni sulle modalità di pagamento dei prodotti. I dettagli della fattura sono gli stessi che i recapiti di contatto.
  • - via telefono chiamando il numero: (0048) 61 66 63 977. La nostra assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 15:00 (fuso orario per il Regno Unito). Durante la telefonata ti chiederemo le seguenti informazioni: qual è il prodotto che hai scelto, il suo codice, il colore (se ce ne sono più di uno tra cui scegliere), la quantità di prodotti che vuoi ordinare, il tuo nome e cognome o il nome dell’azienda, indirizzo di consegna, recapito telefonico e informazioni sulle modalità di pagamento per prodotti. I dettagli della fattura sono gli stessi che i recapiti di contatto
  • Presentando l’ordine sul sito web: www.kinderkraft.it

La nostra accettazione del tuo ordine avverrà quando ti invieremo un’e-mail in cui lo accettiamo, a quel punto entrerà in vigore il contratto tra te e noi.

3.5 Come procediamo con l’ordine. Il momento in cui procederemo con il tuo ordine dipenderà dalla modalità di pagamento che hai scelto. Se hai scelto il pagamento alla consegna dei prodotti, l’ordine verrà evaso al più tardi il giorno lavorativo successivo alla presentazione dell’ordine. Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario, con carta o tramite il sistema PayU, l’ordine verrà evaso una volta ricevuto il pagamento. La fattura IVA ti verrà inviata dal nostro indirizzo e-mail: assistenza@kinderkraft.com . La data sulla fattura corrisponderà con la data in cui abbiamo consegnato il pacco al corriere.

  • 3.5 Quando non possiamo accettare il tuo ordine. Qualora non fossimo in grado di accettare il tuo ordine, te ne informeremo per iscritto entro 3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine ed il costo del prodotto non ti sarà addebitato. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il prodotto è esaurito, a causa di limiti imprevisti sulle nostre risorse che non potremmo ragionevolmente pianificare, perché un riferimento di credito che abbiamo ottenuto per te non soddisfa i nostri requisiti minimi, perché abbiamo identificato un errore nel prezzo o descrizione del prodotto o perché non siamo in grado di rispettare il termine di consegna specificato. Se non possiamo accettare il tuo ordine, il pagamento ti verrà immediatamente restituito, a meno che tu non accetti di attendere il prodotto o di effettuare un altro ordine.
  • 3.6 Il numero del tuo ordine. Al tuo ordine sarà assegnato un numero di cui ti informeremo via e-mail quando accettiamo il tuo ordine. Qualora fosse necessario contattarci in merito al tuo ordine, sarebbe utile indicare il numero dell’ordine ottenuto.
  • Puoi scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
  • Pagamento alla consegna (sarà applicato il costo aggiuntivo di € [IMPORTO]).
  • Bonifico bancario utilizzando i seguenti recapiti:

Intestatario del conto corrente: 4Kraft Sp. z o.o.

Indirizzo: Tatrzańska 1/5, 60-413, Poznan, Polonia.

Nome della banca: BRE Bank

Numero del conto corrente: 79 1140 1124 0000 5553 3000 1001

IBAN: PL79 1140 1124 0000 5553 3000 1001

  • sistema PayU: sarai reindirizzato direttamente alla piattaforma di pagamenti online dove avverrà il pagamento.


4. Nostri prodotti

    • 4.1 I prodotti possono variare leggermente dalle loro immagini. Le immagini dei prodotti sul nostro sito web sono solo a scopo illustrativo. Sebbene abbiamo impegnato tutti gli sforzi per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori sul display del dispositivo utilizzato rifletta il colore esatto dei prodotti. Il tuo prodotto può variare leggermente dalle immagini ma corrisponderà alla sua descrizione.
    • 4.2 La confezione del prodotto può variare. La confezione del prodotto può variare da quella mostrata nelle immagini sul nostro sito.
    • 4.3 Come assicurarsi che le misurazioni sono accurate. Se realizziamo il prodotto secondo le misurazioni che ci hai fornito, sei responsabile di garantire che queste misurazioni siano corrette. Puoi ottenere le informazioni ed i suggerimenti su come misurare, contattandoci.


5. Il tuo diritto di apportare modifiche

Se desideri di apportare qualche modifica al prodotto che hai ordinato, contattaci. Ti faremo sapere se la modifica desiderata è fattibile. Se la modifica è possibile, ti comunicheremo le eventuali variazioni di prezzo del prodotto, le tempistiche di fornitura o quant’altro si rendesse necessario a seguito della modifica da te richiesta e ti chiederemo di confermare se desideri di procedere con le modifiche. Se non possiamo apportare la modifica desiderata o le conseguenze della modifica sono inaccettabili per te, hai il diritto di recedere dal contratto, tuttavia il costo del prodotto ti può essere comunque addebitato se abbiamo iniziato a realizzare il tuo prodotto.

[Ti spetta il diritto di restituire il Prodotto entro 15 giorni dall’acquisto senza alcun costo aggiuntivo. In tal caso, il pagamento ti sarà immediatamente restituito.

Nel caso in cui il prodotto da te acquistato sia realizzato su misura, non avrai il diritto alla restituzione del Prodotto, né al rimborso del pagamento effettuato.]


6. Il nostro diritto di apportare modifiche

    • 6.1 Possiamo modificare il prodotto:
      • (a) qualora questo fosse necessario per essere in regola con le modifiche apportate alle norme di legge oppure ai regolamenti vigenti, e
      • (b) per adottare dei piccoli aggiustamenti e miglioramenti tecnici, ad esempio per affrontare meglio i requisiti di sicurezza. Queste modifiche non influenzeranno l’uso del prodotto.


7. Fornitura dei prodotti

    • 7.1 Costi di consegna. I costi ed i tempi di consegna saranno visibili sul nostro sito. Di regola, il costo di consegna è di € [IMPORTO].
    • 7.2 Quando i prodotti saranno consegnati. Durante l’elaborazione dell’ordine ti faremo sapere quando i prodotti saranno forniti. Il nostro obiettivo è di spedire i prodotti all’utente lo stesso giorno in cui sono stati ordinati, se il prodotto è contrassegnato come disponibile per la spedizione entro 24 ore e se l’ordine viene effettuato durante il giorno lavorativo e il pagamento verrà addebitato sul nostro conto fino alle 12:00 dello stesso giorno oppure se hai scelto il pagamento alla consegna, quando riceveremo le informazioni sul metodo di pagamento preferito entro le 12:00 dello stesso giorno. Se hai ordinato più di un prodotto con termini di consegna diversi, i prodotti saranno inviati insieme quando sarà pronto l’ultimo dei prodotti ordinati.
    • 7.3 Tempi di consegna. Di regola, i prodotti saranno consegnati entro 4 -5 giorni lavorativi dalla data in cui abbiamo consegnato il pacco al corriere.
    • 7.4 Corrieri. Di solito utilizziamo uno dei seguenti corrieri per la consegna del tuo prodotto:
  • - DHL - DHL lavora nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tra le 8.00 - 17.00. Una volta che il pacco sarà stato consegnato a DHL, riceverai il numero di tracciabilità via e-mail per monitorare lo stato della tua spedizione.
  • - DPD - DPD lavora nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tra le 8.00 - 17.00. Una volta che il pacco sarà stato consegnato a DHL, riceverai il numero di tracciabilità via e-mail per monitorare lo stato della tua spedizione.
  • - GLS - GLS lavora nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tra le 8.00 - 17.00. Una volta che il pacco sarà stato consegnato a DHL, riceverai il numero di tracciabilità via e-mail per monitorare lo stato della tua spedizione.
  • - InPost - InPost delivera i pacchi ai punti di consegna nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Una volta che il pacco sarà stato consegnato a InPost, riceverai il numero di tracciabilità via e-mail per monitorare lo stato della tua spedizione.
    • 7.5 Non siamo responsabili dei ritardi non imputabili a noi. Se la fornitura dei nostri prodotti è ritardata a causa di un evento non imputabile a noi, ti contatteremo al più presto per informartene e adotteremo le misure necessarie per ridurre al minimo le conseguenze del ritardo. Se adempiamo al sopradetto, non saremo responsabili per i ritardi causati dall’evento in questione, ma se c’è il rischio di un ritardo significativo puoi contattarci per risolvere il contratto e ricevere un rimborso per tutti i prodotti che hai pagato ma non li hai ricevuto.
    • 7.6 Quando non sei a casa durante la consegna del prodotto. Se nessuno è presente all’indirizzo da te indicato per ritirare il pacco ed il pacco non può essere lasciato nella cassetta postale, riceverai l’informazione come riorganizzare la consegna o ritirare i prodotti presso un deposito locale.
    • 7.7 Se non riorganizzi la consegna. Se non ritiri i prodotti come concordato o se, dopo una mancata consegna, non la riorganizzi o non ritiri il pacco dal deposito, sarai contattato per ulteriori istruzioni e ti potrebbero essere addebitati i costi di stoccaggio e gli eventuali ulteriori costi di consegna. Se, nonostante i nostri sforzi ragionevoli, non siamo in grado di contattarti o riorganizzare la consegna o il ritiro, potremmo risolvere il contratto.
    • 7.8 Se non acconsenti all’accesso del corriere per prestare i servizi concordati. Se non acconsenti all'accesso del corriere al locale al fine di prestare i servizi concordati (e non hai il motivo giustificato per farlo), possiamo addebitare i costi aggiuntivi che siamo costretti a coprire in seguito al tuo comportamento. Se, nonostante i nostri sforzi ragionevoli, noi o il corriere non siamo in grado di contattarti o riorganizzare l’accesso al locale, potremmo risolvere il contratto.
    • 7.9 Quando diventi responsabile del prodotto. Sarai responsabile del prodotto, ovvero della merce, dal momento in cui questo prodotto sarà consegnato all’indirizzo che ci hai fornito oppure dal momento in cui tu o un corriere organizzato da te lo ritirerà da noi.
    • 7.10 Controllo dopo la consegna. Raccomandiamo di controllare la superficie esterna del pacco dopo la consegna. Se si constata qualsiasi danno o anomalia, rigettare il pacco e segnalarcelo prima possibile. Si consiglia di aprire il pacco in presenza del corriere. In caso di riserve in merito al prodotto chiedere al corriere di fornire un apposito modulo e confermare per iscritto le anomalie riscontrate. Se ciò dovesse accadere, ti consigliamo inoltre di preparare il verbale sui danni che includa la data, l’ora di consegna e la descrizione del danno. Si prega di inviarci il verbale al seguente indirizzo: ZWROTY - SCHENKER - 4K ul. Bysewska 18 80-298 Gdansk oppure inviare la scansione via e-mail: assistenza@kinderkraft.com .
    • 7.11 Riserva di proprietà. Quando riceveremo l’intero importo dovuto, diventi il proprietario del prodotto. Fino a quel momento, manteniamo la proprietà dei prodotti.


8. Il tuo diritto di risolvere il contratto

    • 8.1 Puoi sempre risolvere il contratto. I tuoi diritti in seguito alla risoluzione del contratto dipendono da cosa hai acquistato, se c’è qualcosa che non va con il prodotto, come stiamo procedendo e quando decidi di risolvere il contratto:
      • (a)Se il prodotto acquistato è difettoso o descritto in modo incorretto, ti spetta il diritto di risolvere il contratto secondo le norme di legge (o di riparare o sostituire il prodotto, oppure di ripetere la prestazione o di ricevere il rimborso dei soldi, in parte o in tutto);
      • (b)Se vuoi risolvere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o abbiamo promesso di fare, consultare la clausola n. 2;
      • (c)Se hai semplicemente cambiato idea sul prodotto, consultare la clausola n. 3. Potresti essere intitolato a ottenere un rimborso se il prodotto che hai acquistato non è stato eseguito per te su misura;
    • 8.2 Risolvere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o abbiamo promesso di fare. Se desideri di risolvere il contratto per un motivo di cui alla lettera (a) ad (e) di seguito, il contratto terminerà immediatamente e ti rimborseremo per intero il costo di tutti i prodotti che non sono stati forniti e ti potrebbe anche spettare il diritto a un risarcimento. I motivi di cui sopra includono i casi seguenti:
      • (a)ti abbiamo informato di un’imminente modifica del prodotto o del presente regolamento che non accetti;
      • (b)ti abbiamo informato di un errato prezzo o di una descrizione inesatta del prodotto che hai ordinato e non accetti questa modifica;
      • (c)c’è il rischio che la fornitura dei prodotti possa essere significativamente ritardata a causa di eventi non imputabili a noi;
      • (d)abbiamo sospeso la fornitura dei prodotti per motivi tecnici o ti abbiamo informato della sospensione per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a 21 giorni; oppure
      • (e)hai il diritto di risolvere il contratto a causa di qualche inadempimento dalla parte nostra (tra cui anche la consegna in ritardo).
    • 8.3 Esercizio del diritto di ripensamento (Consumer Code – Codice del Consumo). Per la maggior parte di prodotti acquistati online ti spetta il diritto di ripensamento ovvero di recesso entro 15 giorni e di ottenere il rimborso di quanto pagato. I diritti in oggetto, stabiliti dal cd. Codice del Consumo, sono spiegati in dettaglio nel presente regolamento.
    • 8.4 Quando non ti spetta il diritto di ripensamento. Non ti spetta il diritto di ripensamento in caso di fornitura di beni sigillati per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
    • 8.5 Entro quando il diritto di ripensamento può essere esercitato? Il presente diritto può essere esercitato entro 15 giorni dalla data in cui hai (o qualche altra persona da te indicata) ricevuto il prodotto, salvi casi seguenti:
      • (i)in caso di beni multipli ordinati dal consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente. In tal caso ti spettano 15 giorni per cambiare idea sull’acquisto, a decorrere dal giorno in cui tu (o qualche altra persona da te indicata) ricevi l’ultima consegna.
      • (ii)in caso di contratti per la consegna periodica di beni durante un determinato periodo di tempo. In tal caso ti spettano 15 giorni a decorrere dal giorno in cui tu (o qualche altra persona da te indicata) ricevi la prima consegna per cambiare idea sull’acquisto.


9.Come risolvere il contratto con noi (anche in caso di ripensamento)

    • 9.1 Segnalaci che desideri di risolvere il contratto. Si prega di segnalarci la voglia di risolvere il contratto in modo seguente:
      • (a)Telefono o e-mail. Chiamare l'assistenza clienti al numero (0048) 61 66 63 977 o inviarci un’e-mail all’indirizzo assistenza@kinderkraft.com. Si prega di fornire nome e cognome, indirizzo di consegna, dettagli dell’ordine e, se disponibili, recapito telefonico e indirizzo e-mail.
      • (b)Per posta. Scrivici all’indirizzo ZWROTY - SCHENKER - 4K ul. Bysewska 18 80-298 Gdansk, inclusi i dettagli di ciò che hai acquistato, quando l’hai ordinato o ricevuto, il tuo nome e cognome e indirizzo di consegna.
    • 9.2 Restituzione dei prodotti dopo la risoluzione del contratto. Se risolvi il contratto per qualsiasi motivo dopo che i prodotti ti sono stati spediti o li hai ricevuti, è obbligatorio restituirceli. È obbligatorio restituire i prodotti inviandoli a noi all’indirizzo ZWROTY - SCHENKER - 4K ul. Bysewska 18 80-298 Gdansk o (se non possono essere spediti) consentirci di ritirarli da te. Si prega di chiamare l'assistenza clienti al numero (0048) 61 66 63 977 o scrivere l’e-mail all’indirizzo assistenza@kinderkraft.com per ricevere un’etichetta di reso o per organizzare il ritiro del prodotto. Se eserciti il tuo diritto di ripensamento, devi restituirci i prodotti entro 14 giorni dalla segnalazione dell’intenzione di risolvere il contratto.
    • 9.3 Quando i costi di restituzione sono a nostro carico. I costi di restituzione del prodotto sono a nostro carico:
      • (a)se i prodotti sono difettosi o descritti in modo errato;
      • (b)se stai per risolvere il contratto perché ti abbiamo informato di un’imminente modifica del prodotto o del presente regolamento, di un errato prezzo o di una descrizione inesatta del prodotto, di un ritardo nella consegna non imputabile a noi oppure perché ti spetta il diritto conforme alle norme di legge di risolverlo in seguito al nostro inadempimento; oppure
      • (c) se eserciti il diritto di ripensamento.

In tutte le altre circostanze i costi di restituzione sono a tuo carico.

  • 9.4 Costi di ritiro del prodotto. Se i costi di restituzione sono a tuo carico e noi ritiriamo il prodotto da te, ti sarà addebitato il costo diretto del ritiro.
  • 9.5 Come avverrà il rimborso Ti rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti, comprensivo dei costi di consegna, con la modalità di pagamento scelta originariamente da te. Se hai pagato i prodotti alla consegna, potremmo chiederti di fornirci il tuo numero di conto corrente bancario per rimborsarti il prezzo. Tuttavia, possiamo effettuare delle detrazioni dal prezzo, come descritto di seguito.
  • 9.6 Detrazioni dal rimborso se eserciti il diritto di ripensamento. Se eserciti il diritto di ripensamento:
    • (a)Possiamo ridurre il rimborso del prezzo (esclusi i costi di consegna) per essere conformi a qualsiasi riduzione del valore dei prodotti, se ciò è stato causato dal fatto che li hai maneggiati in un modo che non sarebbe consentito nel negozio.
    • (b)Il rimborso massimo per i costi di consegna saranno i costi di consegna secondo la modalità di consegna meno costosa da quelle offerte da noi. In via esemplare, se offriamo la consegna di un prodotto entro 3-5 giorni a un determinato costo ma tu scegli la consegna del prodotto entro 24 ore a un costo maggiore, ti rimborseremo solo l’importo che avresti pagato per l’opzione di consegna più economica.
  • 9.7 Quando riceverai il rimborso. Tutti i rimborsi dovuti saranno corrisposti prima possibile. Se eserciti il tuo diritto di ripensamento, il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto il prodotto restituito.


10. Il nostro diritto di risolvere il contratto

    • 10.1 Ci spetta il diritto di risolvere il contratto se tu violi le sue disposizioni. Ci spetta il diritto di risolvere il contratto relativo al prodotto in qualsiasi momento inviandoti una comunicazione scritta, se:
      • (a)non effettui il pagamento dovuto entro la scadenza indicata e continui a non adempiere entro 14 giorni dalla data in cui ti ricordiamo del pagamento dovuto;
      • (b)non ci fornisci, entro un tempo ragionevole da noi richiesto, le informazioni necessarie per fornire i prodotti, ad esempio l’indirizzo di consegna;
      • (c)non ci permetti, entro un tempo ragionevole, di consegnarti i prodotti o non ritiri i prodotti da noi;
      • (d)non ci permetti, entro un tempo ragionevole, di accedere al locale al fine di prestare i servizi.
    • 10.2 Sei obbligato a risarcirci in caso di violazione del contratto. Qualora risolvessimo il contratto nei casi previsti nella clausola 1, ti risarciremo tutti i soldi che hai pagato in anticipo per prodotti che non abbiamo fornito.


11. Se riscontri dei problemi con il prodotto

    • 11.1 Come segnalarci i problemi. In caso di qualsiasi domanda o riserva inerente il prodotto, si prega di contattarci. Puoi contattarci chiamando il numero di assistenza (0048) 61 66 63 977 o scrivendo un’e-mail all’indirizzo: assistenza@kinderkraft.com.
    • 11.2 Sommario dei diritti che ti spettano. Siamo obbligati dalle norme di legge a fornire prodotti conformi al contratto. Consulta il riquadro sottostante con il sommario dei diritti di base che ti spettano per legge in merito al prodotto. Alcuna delle disposizioni del presente Regolamento violerà i diritti che ti spettano per legge.
  • 11.3 Obbligo di restituire i prodotti rifiutati. Qualora volessi esercitare i diritti che ti spettano per legge inerenti il rifiuto dei prodotti, devi restituirli di persona al punto dove li hai acquistato oppure inviaceli per posta oppure (se non possono essere inviati) devi permetterci di ritirarli da te. I costi di ritiro o invio del prodotto sono a nostro carico. Si prega di chiamare l’assistenza clienti al numero (0048) 61 66 63 977 o scrivere l’e-mail all’indirizzo assistenza@kinderkraft.com  per ricevere un’etichetta di reso o per organizzare il ritiro del prodotto.


12.Prezzo e pagamento

    • 12.1 Dove trovare il prezzo del prodotto. Il prezzo del prodotto (IVA inclusa) corrisponde al prezzo indicato sul sito dell’ordine da te presentato. Prendiamo ogni ragionevole cura per garantire che il prezzo del prodotto indicato sul sito sia corretto. Tuttavia, si prega di prendere visione della clausola n. 3 per sapere cosa succede se scopriamo un errore nel prezzo del prodotto ordinato.
    • 12.2 Comunicheremo le modifiche all’aliquota IVA. Se l’aliquota dell’imposta IVA cambia nel periodo tra la data del tuo ordine e la data della consegna del prodotto, adegueremo l’aliquota IVA dovuta, a meno che tu non abbia già pagato per intero l’importo dovuto per il prodotto prima che la modifica dell’aliquota IVA avesse effetto.
    • 12.3 Cosa succede in caso di un prezzo errato. È sempre possibile che, nonostante i nostri impegni, alcuni prodotti da noi venduti abbiano il prezzo sbagliato. Di regola verifichiamo i prezzi prima di accettare l’ordine in modo che, se il prezzo corretto del prodotto alla data dell’ordine è inferiore al nostro prezzo dichiarato alla data dell’ordine, ti verrà addebitato l'importo inferiore. Se il prezzo corretto del prodotto alla data dell’ordine è superiore al nostro prezzo dichiarato, sarai contattato per ottenere la tua decisione in merito al nuovo prezzo prima di accettare il tuo ordine. Se accettiamo l’ordine e procediamo all’elaborazione di un ordine in cui un errore di prezzo è ovvio e inconfondibile e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da te come un errore di prezzo, possiamo risolvere il contratto, rimborsarti tutti gli importi corrisposti e richiedere la restituzione di qualsiasi merce fornita.
    • 12.4 Come procedere se ritieni che la fattura sia incorretta. Se pensi che la fattura sia incorretta, si prega di contattarci senza indugio. Non dovrai corrispondere gli interessi fino a quando la controversia non sia risolta. Quando la controversia sarà risolta, ti saranno addebitati gli interessi sulla fattura debitamente emessa maturati dalla data di scadenza originaria.


13.La nostra responsabilità sulla perdita o sul danneggiamento del pacco

    • 13.1 Siamo responsabili nei tuoi confronti per perdite e danni prevedibili causati da noi. Se non adempiamo alle disposizioni del presente Regolamento, siamo responsabili per perdite e danni a tuo disagio, qualora fossero un risultato prevedibile della nostra violazione del presente contratto o del mancato impiego di cure e competenze ragionevoli. La perdita o il danno si intendono prevedibili qualora fosse ovvio che un dato evento succederà oppure - al momento di stipula del contratto - noi e tu sapevamo che questo potrà accadere, ad esempio se l’hai discusso con noi durante il processo dell’ordine.
    • 13.2 Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove tale comportamento sarebbe illegale. Il sopradetto include anche la responsabilità per morte o lesioni personali causati dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subesecutori; per frode o falsa dichiarazione fraudolenta; per violazione dei diritti che ti spettano per legge inerenti i prodotti.
    • 13.3 Non siamo responsabili per le perdite dell’azienda. Forniamo i prodotti esclusivamente all’uso domestico e privato. Se utilizzi i prodotti per qualsiasi scopo commerciale, aziendale o inerente la rivendita, non siamo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività o perdita di opportunità del business.


14. Come possiamo utilizzare le tue informazioni personali

    • 14.1 Come possiamo utilizzare le tue informazioni personali. Utilizzeremo le tue informazioni personali esclusivamente come descritto nella nostra Politica sulla privacy.


15. Altre informazioni importanti

    • 15.1 Possiamo trasferire questo accordo a un altro soggetto. Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi in conformità al presente Regolamento a qualche altro ente. In ogni caso ti invieremo la comunicazione scritta in merito e garantiremo che il trasferimento non impatterà i tuoi diritti risultanti dal contratto.
    • 15.2 Devi ottenere il nostro accordo al trasferimento dei tuoi diritti a un altro soggetto (tranne che puoi sempre trasferire la nostra garanzia). Puoi trasferire i tuoi diritti e gli obblighi risultanti dal presente Regolamento a un altro soggetto esclusivamente previa il nostro consenso scritto.
    • 15.3 A nessun altro soggetto spetta qualsiasi dei diritti in base al presente contratto (eccetto qualcuno a cui passi la tua garanzia). Il presente contratto è vigente tra te e noi. A nessun altro soggetto spetta il diritto di applicare qualsiasi delle sue disposizioni, ad eccezione di quanto spiegato nella clausola 2 in relazione alla nostra garanzia. Nessuno di noi dovrà ottenere l’accordo di qualsiasi altra persona per risolvere il contratto o apportare modifiche al presente Regolamento.
    • 15.4 Qualora il tribunale decidesse sulla non conformità alla legge di qualsivoglia parte del presente contratto, tutto il resto del contratto rimarrà vigente. Ogni paragrafo del presente Regolamento è applicabile in modo separato. Qualora qualsiasi tribunale o l'autorità competente decidesse che qualsivoglia delle presenti disposizioni non sia conforme alla legge, le altre disposizioni rimangono invariate e vigenti.
    • 15.5 Anche se ritardiamo nell’esecuzione del presente contratto, possiamo comunque richiedere il suo rispetto in seguito. Se non insistiamo immediatamente sul fatto che tu faccia qualcosa che sei tenuto a fare secondo il presente Regolamento oppure se ritardiamo nel prendere i provvedimenti nei tuoi confronti in relazione alla tua violazione del presente contratto, ciò non significa che non devi adempiere alle sue disposizioni e non ci impedirà di intraprendere azioni nei tuoi confronti in futuro.
    • 15.6 Legge applicabile e dove puoi avviare l’azione legale in merito al presente contratto. Il presente Regolamento è soggetto al diritto italiano e puoi presentare qualsiasi azione legale inerente i prodotti presso i tribunali italiani competenti per territorio.

16. Proprietà intellettuale Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul nostro sito e nei materiali ivi pubblicati. Tali opere sono protette dalle norme di legge sul diritto d’autore e dai regolamenti in tutto il mondo. Tutti i diritti di cui sopra sono riservati. È vietato utilizzare qualsiasi parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza aver ottenuto una licenza per farlo da noi o dai nostri licenziatari.