Reclami

Se il prodotto acquistato è danneggiato o presenta un difetto, si prega di comunicarlo. Sostituiremo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo o ripareremo il danno. La garanzia del produttore è valida per 2 anni dalla data di acquisto/rilascio del prodotto.

Come presentare un reclamo?

1

Compilare il modulo

Compila il modulo nella pagina dei reclami. Esibisci la prova d'acquisto e comunica i dati di contatto e le informazioni sul prodotto e sul guasto!

2

In attesa di un corriere

Non appena la domanda è stata accolta, manderemo un corriere a ritirare la merce confezionata a spese nostre.

3

Riparazione del prodotto

Non appena il prodotto raggiunge il centro di assistenza autorizzato, provvederemo a ripararlo!

4

Prodotto a casa tua

Il prodotto riparato o sostituito sarà consegnato all'indirizzo indicato!

Riparazione gratuita del pezzo danneggiato

  • Status OK

    Dopo la verifica della richiesta da parte del Servizio Clienti, risponderemo con un numero di pratica assegnato entro un massimo di 24 ore.

  • Status OK

    Riceverai tutte le istruzioni necessarie su come procedere, comprese le informazioni sulla data in cui il corriere si presenterà per ritirare il prodotto.

  • Status OK

    Ti terremo informato tramite e-mail sull'evolversi della procedura passo dopo passo :)

Qualora avesse bisogno di assistenza o di informazioni sulla procedura in corso, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito internet Kinderkraft.com./contatti.

FAQ

Come posso fare un reclamo?

Per fare un reclamo, compila il modulo sul nostro sito web: https://rma.kinderkraft.com/?lang=it Descrivi dettagliatamente il difetto, allega la prova d'acquisto e una foto o un breve video che mostri il problema. Una volta che abbiamo accettato il tuo ordine, ti contatteremo con un numero di caso assegnato. Se possiamo, ripareremo il vostro prodotto. In caso contrario, vi forniremo i pezzi di ricambio necessari o cambieremo la merce con una nuova.

Il mio prodotto è incompleto (per esempio manca una parte di un kit).

Se si riceve un prodotto incompleto, si prega di compilare il modulo sul nostro sito web: hhttps://rma.kinderkraft.com/?lang=it, selezionando il tipo di rapporto "mancanza di consegna". Nella sua richiesta, la preghiamo di indicare i simboli delle parti mancanti dal manuale d'istruzioni che è venuto con il suo prodotto. Aggiungeremo le parti mancanti o, se necessario, sostituiremo il prodotto con uno nuovo.

Qual è il periodo di garanzia?

Il periodo di garanzia per i prodotti Kinderkraft è di 2 anni. Per gli accessori che vengono con il dispositivo - batterie, caricatori, accessori aggiuntivi o di ricambio - la garanzia è di 6 mesi.

La garanzia copre tutti i prodotti su https://kinderkraft.it?

Sì, la garanzia copre tutti i prodotti del marchio Kinderkraft.

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lunedì - venerdì / 9:00 - 16:00

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