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Se il prodotto acquistato è danneggiato o presenta un difetto, si prega di comunicarlo. Sostituiremo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo o ripareremo il danno. La garanzia del produttore è valida per 2 anni dalla data di acquisto/rilascio del prodotto.

Come presentare un reclamo?

1

Compilare il modulo

Compila il modulo nella pagina dei reclami. Esibisci la prova d'acquisto e comunica i dati di contatto e le informazioni sul prodotto e sul guasto!

2

In attesa di un corriere

Non appena la domanda è stata accolta, manderemo un corriere a ritirare la merce confezionata a spese nostre.

3

Riparazione del prodotto

Non appena il prodotto raggiunge il centro di assistenza autorizzato, provvederemo a ripararlo!

4

Prodotto a casa tua

Il prodotto riparato o sostituito sarà consegnato all'indirizzo indicato!

Riparazione gratuita del pezzo danneggiato

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    Dopo la verifica della richiesta da parte del Servizio Clienti, risponderemo con un numero di pratica assegnato entro un massimo di 24 ore.

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    Riceverai tutte le istruzioni necessarie su come procedere, comprese le informazioni sulla data in cui il corriere si presenterà per ritirare il prodotto.

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    Ti terremo informato tramite e-mail sull'evolversi della procedura passo dopo passo :)

Qualora avesse bisogno di assistenza o di informazioni sulla procedura in corso, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito internet Kinderkraft.com./contatti.

FAQ

Come posso fare un reclamo?

Per fare un reclamo, compilate il modulo sul nostro sito web: https://rma.kinderkraft.com. Nella tua domanda, descrivi il guasto in dettaglio e, se ne hai la possibilità, allega delle foto o un breve filmato che mostri il problema. Dopo aver ricevuto la segnalazione, vi contatteremo indicandovi il numero della vostra pratica. Se sarà possibile ripareremo il prodotto inviandovi i pezzi di ricambio necessari, in caso contrario provvederemo alla sostituzione con uno nuovo.

Il mio prodotto è incompleto (per esempio manca una parte di un set)

Se ricevi un prodotto incompleto, compila il modulo sul nostro sito web: https://rma.kinderkraft.com, selezionando il tipo di rapporto "mancanze di consegna". Nel tuo rapporto, dai i simboli delle parti mancanti dal manuale di istruzioni che è venuto con il prodotto. Aggiungeremo le parti mancanti o, se necessario, sostituiremo il prodotto con uno nuovo.

Qual è il periodo di garanzia?

Il periodo di garanzia dei prodotti Kinderkraft è di 2 anni. Gli accessori inclusi nel dispositivo - batterie, caricabatterie, accessori aggiuntivi o di ricambio - sono garantiti per 6 mesi.

La garanzia copre tutti i prodotti del sito https://kinderkraft.com?

Sì, la garanzia copre tutti i prodotti Kinderkraft.
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  • Retour gratuit jusqu'à 100 jours
  • 10 anni di garanzia