Reclami
Se il prodotto acquistato è danneggiato o presenta un difetto, si prega di comunicarlo. Sostituiremo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo o ripareremo il danno. La garanzia del produttore è valida per 2 anni dalla data di acquisto/rilascio del prodotto.
Come presentare un reclamo?
1
Compilare il modulo
Compila il modulo nella pagina dei reclami. Esibisci la prova d'acquisto e comunica i dati di contatto e le informazioni sul prodotto e sul guasto!
2
In attesa di un corriere
Non appena la domanda è stata accolta, manderemo un corriere a ritirare la merce confezionata a spese nostre.
3
Riparazione del prodotto
Non appena il prodotto raggiunge il centro di assistenza autorizzato, provvederemo a ripararlo!
4
Prodotto a casa tua
Il prodotto riparato o sostituito sarà consegnato all'indirizzo indicato!
Riparazione gratuita del pezzo danneggiato
-
Dopo la verifica della richiesta da parte del Servizio Clienti, risponderemo con un numero di pratica assegnato entro un massimo di 24 ore.
-
Riceverai tutte le istruzioni necessarie su come procedere, comprese le informazioni sulla data in cui il corriere si presenterà per ritirare il prodotto.
-
Ti terremo informato tramite e-mail sull'evolversi della procedura passo dopo passo :)
Qualora avesse bisogno di assistenza o di informazioni sulla procedura in corso, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito internet Kinderkraft.com./contatti.
FAQ
Come posso fare un reclamo?
Il mio prodotto è incompleto (per esempio manca una parte di un kit).
Qual è il periodo di garanzia?
La garanzia copre tutti i prodotti su https://kinderkraft.it?
Hai bisogno di più informazioni? Contattateci
Contattaci
Informazioni sull'azienda
60-413 Poznań
Codice fiscale: 7811861679,
Fiscale e Partita Iva: 301679527
Parla con un consulente - Presto
Aprire la chatKinderkraft è sempre:
-
Milioni di genitori soddisfatti in tutto il mondo
-
Qualità premiata con molti riconoscimenti
-
10 anni di garanzia
-
100 giorni per i resi gratuiti