Safe car seats

La sicurezza dei bambini è la nostra priorità, per questo Kinderkraft offre la possibilità di aderire gratuitamente al PROGRAMMA SEGGIOLINO AUTO SICURO, che consiste nel cambiare il vecchio seggiolino non sicuro.

La ricerca basata sull'analisi approfondita dei singoli componenti ha dimostrato che i seggiolini che sono stati installati in auto coinvolte in incidenti o collisioni stradali sono soggetti a microdanni, minandone la sicurezza. Noi prendiamo a cuore questo problema.

Scegliendo i nostri seggiolini auto, aderisci al programma avrai la certezza che il tuo bambino sarà sempre al sicuro.

Safe car seats

Hai avuto un incidente?

1

Prepara i documenti

Avrai bisogno di quanto segue: prova d'acquisto, verbale di polizia relativo all'incidente, relazione dei danni al veicolo all'assicuratore e documentazione fotografica dal luogo del sinistro.

2

Compilare il modulo

Basta inserire i dati di contatto, le informazioni relative alla collisione e al seggiolino utilizzato.

3

Aspetta il corriere

Il trasporto del seggiolino non deve essere pagato. Dopo aver analizzato e approvato la domanda, invieremo un'etichetta da apporre sul pacco prima dell'arrivo del corriere.

FAQ

Cosa devo fare per aderire al programma "Seggiolino auto sicuro"?

Entro 30 giorni dall'incidente/collisione/incidente stradale, compilare il modulo disponibile sul nostro sito web sotto la scheda "Safe Seat (https://kinderkraft.com/pl/centrum-pomocy/bezpieczny-fotelik). Una volta che il suo reclamo è stato elaborato, riceverà un numero di reclamo e ulteriori istruzioni su come sostituire il seggiolino. Vi daremo anche una data in cui il corriere verrà a ritirare il pacco.

Quali prodotti rientrano nel programma " Seggiolino auto sicuro "?

Tutti i seggiolini auto Kinderkraft sono coperti entro 6 anni dall'acquisto.

Quali documenti bisogna presentare per aderire al programma "Seggiolino auto sicuro"?

Per aderire al programma è necessario allegare al modulo la prova di acquisto e uno dei seguenti documenti:
- una copia del rapporto di polizia dell'incidente/collisione/incidente stradale in cui il Partecipante è stato coinvolto, contenente un riferimento alla presenza di un seggiolino per bambini correttamente montato nell'auto,
- una copia del rapporto dell'incidente stradale/collisione/incidente stradale in cui il Partecipante è stato coinvolto, comprese le informazioni sulla presenza di un seggiolino per bambini correttamente installato nell'auto del Partecipante,
- documentazione fotografica dalla scena dell'incidente/collisione/incidente stradale (compreso l'aspetto del seggiolino e i danni ai veicoli) in cui il Partecipante è stato coinvolto.
Contact background

Hai bisogno di più informazioni? Contattateci

La tua domanda

Parla con un consulente - Presto

Aprire la chat

Kinderkraft è sempre:

  • Milioni di genitori soddisfatti in tutto il mondo
  • Qualità premiata con molti riconoscimenti
  • Retour gratuit jusqu'à 100 jours
  • 10 anni di garanzia