Proroga della garanzia del prodotto fino a 10 anni

Proroga della garanzia del prodotto fino a 10 anni

Riparazione gratuita del pezzo danneggiato

Riparazione gratuita
del pezzo danneggiato

Sostituzione gratuita del pezzo danneggiato se la riparazione risulta impossibile

Sostituzione gratuita
del pezzo danneggiato se la riparazione risulta impossibile

!

Importante...

Per beneficiare del programma di garanzia di 10 anni, è necessario registrarsi entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

Come aderire al programma?

1

Esibire la prova d'acquisto

Servirà per compilare correttamente il modulo nella fase successiva.

2

Compilare il modulo

Compila tutti i campi necessari qui sotto per registrarsi al programma.

3

Attendere il feedback

Invieremo un'e-mail di conferma della sua registrazione al programma :)

Condizioni d'uso
Termini e condizioni del servizio "garanzia di 10 anni 10 anni di garanzia sui prodotti Kinderkraft. Condizioni di garanzia:
1. Il Garante è la 4Kraft sp. z o. o. come società a responsabilità limitata di diritto polacco con sede legale a Poznań, indirizzo: ul. Tatrzańska 1/5, 60-413 Poznań, Polonia, iscritta nel Registro Nazionale dei Tribunali (KRS) tenuto dal Tribunale Distrettuale di Poznań, numero di iscrizione KRS: 0000378767, NIP (codice fiscale): PL 7811861679.
2. Questa garanzia si applica ai prodotti Kinderkraft acquistati e utilizzati nel territorio degli Stati membri dell'Unione Europea, esclusi i territori d'oltremare, in particolare: Azzorre, Madeira, Isole Canarie, dipartimenti francesi d'oltremare, Isole Åland, Athos, Ceuta, Melilla, Heligoland, Büsingen am Hochrhein, Campione d'Italia e Livigno e nel territorio del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, esclusi i territori britannici d'oltremare, in particolare: Isole Falkland, Bermuda e Isole Cayman, (qui di seguito: i "prodotti"). La garanzia viene offerta ai consumatori che hanno acquistato prodotti Kinderkraft per uso privato ("titolari della garanzia"). I diritti di garanzia legale si applicano in aggiunta a questa garanzia limitata.
3. La garanzia copre i difetti di materiale e di lavorazione dei prodotti Kinderkraft a condizione che vengano rispettate le istruzioni d'uso date al momento della stipula del contratto (garanzia del produttore).
4. Nonostante questa garanzia, il consumatore ha dei diritti di garanzia legale, che non sono in alcun modo limitati da questa garanzia.
5. Il periodo di garanzia del produttore è di 10 anni e inizia quando il prodotto viene consegnato all'acquirente.
6. Questa garanzia di 10 anni copre tutti i prodotti Kinderkraft, ad eccezione dei tessili e degli accessori.
7. Se durante il periodo di garanzia viene rilevato un difetto di fabbricazione o di materiale, il prodotto sarà riparato gratuitamente o sostituito a sola discrezione del garante.
8. La garanzia del produttore non è trasferibile, quindi solo il primo acquirente può rivendicare i suoi diritti.
9. La garanzia di 10 anni è applicabile solo se l'acquirente compila il modulo disponibile su www.kinderkraft.com entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto. Durante il processo di registrazione, l'acquirente deve fornire (caricare) la prova di acquisto.
10. Se un difetto di lavorazione o di materiale viene scoperto durante il periodo di garanzia, una richiesta di garanzia deve essere fatta compilando il modulo disponibile su www.kinderkraft.com. Dopo aver inviato il modulo, la richiesta di garanzia viene verificata dal servizio clienti.  I reclami sono trattati nel più breve tempo possibile. Il titolare della garanzia viene informato del numero assegnato al reclamo e gli vengono date istruzioni su come procedere.
11. La garanzia include un servizio porta a porta. Il corriere ritira il prodotto difettoso dal titolare della garanzia e lo consegna al servizio di garanzia. Una volta riparato, il prodotto viene restituito al titolare della garanzia.  Questo servizio è gratuito.
12. Se il titolare della garanzia rispedisce il prodotto difettoso a proprie spese, gli verrà rimborsato il costo del metodo di spedizione più economico.
13. Il titolare della garanzia è obbligato a consegnare il prodotto nella sua confezione originale o di ricambio, compresi tutti gli accessori (se applicabile). Il titolare della garanzia è responsabile di qualsiasi danno derivante dall'uso di imballaggi sostitutivi o da una protezione inadeguata del prodotto.
14. I difetti rivelati durante il periodo di garanzia saranno riparati gratuitamente il più presto possibile, ma al più tardi entro 14 giorni lavorativi dall'accettazione fisica del prodotto per la riparazione da parte del servizio del garante, dopo di che il prodotto sarà consegnato al trasportatore.
15. Il termine per la correzione dei difetti secondo il par. 14 di cui sopra può essere prolungato del tempo necessario per la consegna dei pezzi di ricambio richiesti, ma in nessun caso può essere superiore a 30 giorni lavorativi. In questi casi, il titolare della garanzia sarà informato dell'estensione del tempo necessario per la riparazione e del tempo previsto per la rimozione del difetto.
16. Il Garante si riserva il diritto di prorogare i termini di cui al par. 14 e 15 di cui sopra e in caso di forza maggiore.   
17. Se la riparazione richiede la sostituzione di parti, gli oggetti danneggiati rimangono di proprietà del garante. Le parti di ricambio utilizzate possono essere prodotte da un altro produttore, a condizione che siano almeno tecnicamente equivalenti.
18. Se il difetto segnalato non è coperto dalla garanzia, i costi di riparazione saranno a carico del titolare della garanzia. Prima dell'inizio della riparazione, il titolare della garanzia sarà informato del costo della riparazione, che sarà effettuata solo con il suo consenso.
19. La garanzia non si applica in caso di:
1) Danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi, ammaccature e crepe nella plastica, a meno che il guasto non sia dovuto a un difetto nel materiale o nella lavorazione;
2) Danni risultanti dall'uso improprio o dalla cattiva manutenzione - incluso ma non limitato ai danni meccanici ai prodotti risultanti dall'uso improprio o dalla cattiva manutenzione;
a. Fare riferimento alle istruzioni per il funzionamento e la manutenzione del prodotto nel manuale dell'utente;
3) Danni causati da un montaggio, installazione o smontaggio improprio dei prodotti e/o degli accessori;
a. Fare riferimento alle istruzioni di funzionamento e manutenzione del prodotto contenute nel manuale d'uso;
4) Danni causati da corrosione, muffa o ruggine derivanti da manutenzione, cura e stoccaggio impropri;
5) Danni dovuti alla normale usura o altri danni derivanti dalla normale vita dei materiali;
a. Per esempio: strappi o forature di camere d'aria nelle ruote; danni ai pneumatici; danni al battistrada; sbiadimento dei tessuti dovuto all'uso meccanico (per esempio sulle giunture e sul rivestimento di parti mobili);
6) Danni o erosioni causati da sole, sudore, detergenti, condizioni di stoccaggio o lavaggi frequenti, ecc;
7) Danni causati da incidente, abuso, uso improprio, incendio, contatto con liquidi, atti di Dio o altre cause esterne;
8) Prodotti che sono stati modificati per cambiare la funzionalità o le prestazioni senza il consenso scritto di 4Kraft;
9) Prodotti da cui qualsiasi numero di serie è stato rimosso o distorto;
10) Danni causati dall'uso in combinazione con componenti o prodotti di terze parti - incluso ma non limitato a portabicchieri, ombrelli, riflettori e campane;
11) Acquisto di seconda mano o quando appartiene a qualcuno che non sia il proprietario originale;
20. La garanzia non copre i reclami relativi ai parametri tecnici del prodotto se sono conformi alle istruzioni del garante o ad altri documenti che specificano i parametri tecnici del prodotto.
21. La garanzia non copre i danni conseguenti.
22. La presente garanzia è regolata dal diritto polacco, con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG).
23. L'invalidità di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.
Ottieni una garanzia di 10 anni

Domande frequenti

Come posso fare un reclamo?

Per fare un reclamo, compilate il modulo sul nostro sito web: https://rma.kinderkraft.com. Nella tua domanda, descrivi il guasto in dettaglio e, se ne hai la possibilità, allega delle foto o un breve filmato che mostri il problema. Dopo aver ricevuto la segnalazione, vi contatteremo indicandovi il numero della vostra pratica. Se sarà possibile ripareremo il prodotto inviandovi i pezzi di ricambio necessari, in caso contrario provvederemo alla sostituzione con uno nuovo.

Il mio prodotto è incompleto (per esempio manca una parte del kit).

Se ricevi un prodotto incompleto, compila il modulo sul nostro sito web: https://rma.kinderkraft.com, selezionando la sezione "consegna mancante". nella tua segnalazione indica con precisione il pezzo mancante, utilizza il manuale di istruzioni allegato al prodotto per identificarlo. Ti invieremo le parti mancanti, o se è necessario, sostituiremo prodotto con uno nuovo.

Qual è il periodo di garanzia?

Il periodo di garanzia dei prodotti Kinderkraft è di 2 anni. Gli accessori inclusi nel prodotto - batterie, caricabatterie, accessori aggiuntivi o di ricambio - sono garantiti per 6 mesi.

Questa garanzia copre tutti i prodotti presenti sul sito https://kinderkraft.it?

Sì, tutti i prodotti Kinderkraft sono coperti dalla garanzia.
Contact background

Hai bisogno di più informazioni? Contattateci

La tua domanda

Parla con un consulente - Presto

Aprire la chat

Kinderkraft è sempre:

  • Milioni di genitori soddisfatti in tutto il mondo
  • Qualità premiata con molti riconoscimenti
  • Retour gratuit jusqu'à 100 jours
  • 10 anni di garanzia